SpettacoloAriana Grande e BTS: collaborazione in arrivo?
CoverMedia
24.1.2020 - 09:31
È bastato uno scatto per accendere la fantasia dei fan della cantante e della band K-pop.
Potrebbe essere in arrivo una super collaborazione tra Ariana Grande e i BTS.
A lanciare l’indiscrezione è stata la star del pop che ha posato al fianco della band in occasione delle prove per i Grammy Awards.
La cantante ha postato su Instagram uno scatto in bianco e nero con i componenti del gruppo musicale sudcoreano, a poche ore dalla grande notte degli Oscar della musica.
«Guardate un po’ chi ho beccato alle prove!», ha scritto la Grande, mandando in visibilio i suoi milioni di follower.
Ariana è già stata annunciata come una delle artiste che si esibiranno ai Grammy, mentre i BTS dovrebbero essere sul palco al fianco di Lil Nas X, autore della super hit Old Town Road, recentemente mixata con RM (Kim Nam-joon) componente della band K-pop.
«Ariana Grande e i BTS sono nello stesso posto? Cosa sta succedendo?», si è chiesto un fan. «Ariana Grande e i BTS si sono scattati una foto insieme? Quanta energia che scatenano insieme!».
«Ariana Grande e i BTS! I miei sogni si stanno trasformando in realtà», ha aggiunto un altro follower.
Alla 62esima edizione dei Grammy Awards si esibiranno tra gli altri gli Aerosmith, Camila Cabello, Billie Eilish, H.E.R., i Jonas Brothers, Lizzo, e Demi Lovato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022