Spettacolo Ariana Grande frequenta il comico Pete Davidson

CoverMedia

22.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Per i bene informati la nuova fiamma della cantante è il comico, conosciuto al Saturday Night Live due anni fa.

A poche settimane dalla fine della lunga relazione con Mac Miller, il cuore di Ariana Grande ora batte per un altro uomo.

Secondo i bene informati, la popstar frequenta il comico Pete Davidson, a sua volta reduce dalla rottura con la storica compagna Cazzie David, figlia del funnyman Larry David.

I due sono ancora alle battute iniziali e, secondo il magazine People, a questo stadio il loro rapporto è da considerarsi «casual».

Al momento i diretti interessati non hanno commentato l’indiscrezione.

Ariana e Pete si sono conosciuti nel 2016 negli studi del Saturday Night Live.

Già durante lo show non mancarono le scaramucce tra la Grande e Davidson, durante il monologo della popstar.

Pochi giorni fa Ariana ha salutato i due anni di amore con Mac, con un toccante messaggio su Instagram, in cui lo ha definito come un «amico».

«Lui è uno dei miei migliori amici del mondo ed è una delle mie persone preferite di questo pianeta - ha scritto la Grande su Instagram Stories, a commento di uno scatto al fianco dell’ex -. Lo rispetterò e gli vorrò del bene per sempre e sono grata per averlo nella mia vita, non importa in qualità di cosa. Lui per me ci sarà sempre, indipendente dai cambiamenti che assumerà la nostra relazione e di quello che l’universo avrà in serbo per noi due».

Ariana e Mac si sono conosciuti nel 2013, in occasione della collaborazione per il singolo The Way della popstar, per poi fidanzarsi nel settembre del 2016.

Mac è stato vicino ad Ariana nel periodo più difficile della sua vita e della sua carriera, quando, esattamente un anno fa, un kamikaze si è fatto esplodere all’esterno della Manchester Arena, dove si era appena concluso uno show della star, uccidendo 22 suoi fan.

Tornare alla home page