SpettacoloAriana Grande frequenta il comico Pete Davidson
CoverMedia
22.5.2018 - 09:33
Per i bene informati la nuova fiamma della cantante è il comico, conosciuto al Saturday Night Live due anni fa.
A poche settimane dalla fine della lunga relazione con Mac Miller, il cuore di Ariana Grande ora batte per un altro uomo.
Secondo i bene informati, la popstar frequenta il comico Pete Davidson, a sua volta reduce dalla rottura con la storica compagna Cazzie David, figlia del funnyman Larry David.
I due sono ancora alle battute iniziali e, secondo il magazine People, a questo stadio il loro rapporto è da considerarsi «casual».
Al momento i diretti interessati non hanno commentato l’indiscrezione.
Ariana e Pete si sono conosciuti nel 2016 negli studi del Saturday Night Live.
Già durante lo show non mancarono le scaramucce tra la Grande e Davidson, durante il monologo della popstar.
Pochi giorni fa Ariana ha salutato i due anni di amore con Mac, con un toccante messaggio su Instagram, in cui lo ha definito come un «amico».
«Lui è uno dei miei migliori amici del mondo ed è una delle mie persone preferite di questo pianeta - ha scritto la Grande su Instagram Stories, a commento di uno scatto al fianco dell’ex -. Lo rispetterò e gli vorrò del bene per sempre e sono grata per averlo nella mia vita, non importa in qualità di cosa. Lui per me ci sarà sempre, indipendente dai cambiamenti che assumerà la nostra relazione e di quello che l’universo avrà in serbo per noi due».
Ariana e Mac si sono conosciuti nel 2013, in occasione della collaborazione per il singolo The Way della popstar, per poi fidanzarsi nel settembre del 2016.
Mac è stato vicino ad Ariana nel periodo più difficile della sua vita e della sua carriera, quando, esattamente un anno fa, un kamikaze si è fatto esplodere all’esterno della Manchester Arena, dove si era appena concluso uno show della star, uccidendo 22 suoi fan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022