SpettacoloAriana Grande: grazie ai fan e addio al 2018
CoverMedia
31.12.2018 - 13:11
Se ne va uno dei peggiori anni della vita della popstar. L’addio su Instagram.
Ariana Grande ringrazia tutti i fan per il caloroso supporto che le hanno offerto durante il corso di questo difficile anno.
La superstar di «Thank U, Next», infatti, è reduce di un doloroso break-up con l’ex promesso sposo Pete Davidson, avvenuto un mese dopo la scioccante morte del rapper Mac Miller, un altro suo ex, con cui era stata per due anni.
«Addio 2018, str**zo», scrive la bella 25enne su Instagram. «Spero che questo nuovo anno ci porti risate, chiarezza, che ci faccia guarire. Siate gentili con gli altri e con voi stessi. Se siamo riusciti a superare quest’anno, sicuro che riusciremo a superare anche il prossimo. Grazie di tutto».
La diva è stata recentemente premiata con il premio di Billboard Donna dell’anno agli awards Women in Music. Ha accettato il premio versando anche qualche lacrima.
«Per quanto riguarda la mia vita personale, non ho la più pallida idea di cosa sto facendo. Voglio solo dire a tutti quelli che mi ascoltano, e che non sanno quale sarà il prossimo capitolo, che non siete soli!».
Nel frattempo a causa di una bronchite, Ariana ha dovuto cancellare anche il concerto di Capodanno previsto per il 29 a Las Vegas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022