Ariana Grande Ariana Grande: maxi donazione per mandare i fan in terapia

Covermedia

30.6.2021 - 11:10

Ariana Grande
Ariana Grande

La cantante devolve 1 milione di dollari per incentivare le persone con meno possibilità economiche a richiedere supporto psicologico.

Ariana Grande dona 1 milione di dollari (840mila euro circa) per incentivare i fan ad andare in terapia.

La superstar del pop, in collaborazione con BetterHelp, darà il suo contributo economico affinché le persone con meno opportunità economiche possano richiedere e ottenere sostegno psicologico da parte di un esperto.

«Sono orgogliosa di poter lavorare con @betterhelp e di donare 1 milione di dollari per sessioni gratuite di terapia!», ha scritto via Instagram.

«Pur riconoscendo che la terapia non dovrebbe essere per pochi privilegiati, ma qualcosa a cui tutti dovrebbero avere accesso, e riconoscendo che questo contribuito non risolverà il problema a lungo termine, volevo comunque farlo nella speranza di ispirarvi a iniziare questo percorso, per sentirvi bene e per chiedere aiuto e, si spera, per liberare le vostre menti da ogni tipo di autogiudizio nel farlo!», ha scritto la star di 7 Rings su Instagram

Nel 2018, Ariana ha rivelato di essere stata in analisi per circa 10 anni per superare i suoi problemi di ansia.

«Spero possiate approfittare di questa opportunità e andare su betterhelp.com/ariana per richiedere il vostro terapeuta per un mese gratuito. Dopodiché avrete la possibilità di rinnovare e continuare», ha scritto via social.

«Spero tanto che questo possa rappresentare un utile punto di partenza e che sarete in grado di fare spazio nelle vostre vite e di continuare! La guarigione non è lineare o facile ma sono sforzi e tempo spesi bene! Grazie mille a @betterhelp e non vedo l'ora di tornare a lavorare insieme».