Ariana GrandeAriana Grande: maxi donazione per mandare i fan in terapia
Covermedia
30.6.2021 - 11:10
La cantante devolve 1 milione di dollari per incentivare le persone con meno possibilità economiche a richiedere supporto psicologico.
30.06.2021, 11:10
30.06.2021, 11:29
Covermedia
Ariana Grande dona 1 milione di dollari (840mila euro circa) per incentivare i fan ad andare in terapia.
La superstar del pop, in collaborazione con BetterHelp, darà il suo contributo economico affinché le persone con meno opportunità economiche possano richiedere e ottenere sostegno psicologico da parte di un esperto.
«Sono orgogliosa di poter lavorare con @betterhelp e di donare 1 milione di dollari per sessioni gratuite di terapia!», ha scritto via Instagram.
«Pur riconoscendo che la terapia non dovrebbe essere per pochi privilegiati, ma qualcosa a cui tutti dovrebbero avere accesso, e riconoscendo che questo contribuito non risolverà il problema a lungo termine, volevo comunque farlo nella speranza di ispirarvi a iniziare questo percorso, per sentirvi bene e per chiedere aiuto e, si spera, per liberare le vostre menti da ogni tipo di autogiudizio nel farlo!», ha scritto la star di 7 Rings su Instagram
Nel 2018, Ariana ha rivelato di essere stata in analisi per circa 10 anni per superare i suoi problemi di ansia.
«Spero possiate approfittare di questa opportunità e andare su betterhelp.com/ariana per richiedere il vostro terapeuta per un mese gratuito. Dopodiché avrete la possibilità di rinnovare e continuare», ha scritto via social.
«Spero tanto che questo possa rappresentare un utile punto di partenza e che sarete in grado di fare spazio nelle vostre vite e di continuare! La guarigione non è lineare o facile ma sono sforzi e tempo spesi bene! Grazie mille a @betterhelp e non vedo l'ora di tornare a lavorare insieme».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia