Spettacolo Ariana Grande: «Nessun album durante la pandemia»

CoverMedia

15.5.2020 - 09:32

Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ariana Grande
Where: New York, New York, United States
When: 07 Dec 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Ariana Grande Where: New York, New York, United States When: 07 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La cantante smentisce i rumor su un possibile nuovo disco.

Ariana Grande ritiene sia inopportuno pubblicare nuova musica durante la grave emergenza sanitaria in corso.

Dopo la recente uscita del singolo «Stuck with U», frutto della collaborazione con Justin Bieber, i fan pensavano che la popstar fosse pronta a rilasciare il suo nuovo album.

A smentire i rumors è stata direttamente l’ex star Disney, intervenuta alla serie At Home di Zane Lowe per Apple Music: «Non mi sentirei a mio agio a pubblicare un nuovo album ora. A parte questo, poi, è un periodo molto insidioso per tutti noi».

Ariana, negli ultimi mesi, ha preferito ritirarsi a vita privata, dopo una serie di eventi che l’hanno profondamente scossa: l’attentato a Manchester dopo un suo concerto, la morte per overdose dell’ex Mac Miller e la rottura con il fidanzato Pete Davidson, con cui era a un passo dal matrimonio.

«Non rilascio interviste da molto tempo perché mi sembrava ogni volta di finire in una posizione in cui tante persone provavano a mettermi in bocca parole mai dette per qualche click in più. Da quando ho cambiato atteggiamento, mi accusano di comportarmi da diva», ha spiegato. «Ho sempre tanto da dire e mi piace parlare con le persone. Voglio fare interviste e condividere il mio pensiero con gli altri, ma senza paura di essere me stessa».

Tornare alla home page