Spettacolo 
Ariana Grande: «Non uso l’autotune»

CoverMedia

2.9.2019 - 09:33

Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ariana Grande
Where: New York, New York, United States
When: 07 Dec 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Ariana Grande Where: New York, New York, United States When: 07 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La cantante sbotta sui social network contro un fan che l’ha accusata di correggere artificialmente la sua intonazione.

Furia di Ariana Grande contro un fan, secondo cui la superstar del pop utilizzerebbe l’autotune per perfezionare la sua voce dal vivo.

A scatenare l’ira della cantante è stato un follower, che, a commento di un video, in cui l’artista italo-americana mostrava le sue doti vocali, ha scritto: «Probabilmente si tratta di autotune. Non è dal vivo».

Ariana ha risposto in modo piccato alle insinuazioni dell’utente: «Ora, con tutto il rispetto. Potrei fare questo anche nel tuo soggiorno. Senza il sostegno di alcun tipo di sound mix. Potrei anche farlo a Broadway, e l’ho già fatto. Posso farlo in doccia, in auto… È il mio dono, è il motivo per cui sono qui. Riesco a cantante più di 30 canzoni a notte. Ogni parola. Fa parte di me. Lasciatemi brillare, dannazione».

Intanto, nel weekend, Ariana ha cancellato un meet and greet con i fan, che era in programma poco prima dello show di Anversa (Belgio), a causa dell’ansia.

«Miei cari. È tempo di un po’ di sincerità. La mia ansia e la mia depressione, in questi giorni, sono al massimo dei livelli. Vi darò tutto ciò che ho e proverò ad andare avanti più forte che mai, mascherando ciò che sento. Oggi è stata una giornata molto difficile. Dopo un paio di attacchi di panico, credo che la decisione migliore sia saltare la parte del sound check e del m&g. Voglio preservare le mie energie per il concerto», ha scritto.

La star si è scusata poco dopo e ha offerto un completo rimborso.

Tornare alla home page

CoverMedia