Ariana Grande, parte il tour: poche le date in Europa

CoverMedia

21.6.2019 - 16:34

2018 Coachella Valley Music and Arts Festival - Week 2 - Day 1 Featuring: Ariana Grande Where: Indio, California, United States When: 20 Apr 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La maggior parte dei concerti del Sweetener Tour si terrà negli States. La cantante spiega personalmente il motivo.

L’attesissimo Sweetener tour di Ariana Grande ha causato qualche polemica tra i fan. In particolare quelli che vivono in Europa, e che avrebbero voluto avere più occasioni di vedere la loro cantante preferita dal vivo.

«Sinceramente non capisco perché faccia 4 o 5 concerti nello stesso Stato invece di andare in altri Paesi. Non ha senso!», scrive su Twitter una fan scontenta. La 25enne risponde prontamente.

«La verità è che andare in Europa è una gran cosa. Sono contenta di farlo e davvero grata! Ma dato che me lo chiedete, questo è tutto ciò che riesco a fare in questo momento, e stare vicino a casa per la maggior parte dei concerti è la cosa migliore per la mia salute in questo periodo. Vi amo!».

La cantante è sempre stata aperta con i suoi fan sulle difficoltà incontrate negli ultimi anni, specie dal punto di vista della salute mentale. Dopo l’attacco terroristico di Manchester, infatti, la Grande ha subito un grave lutto con l’inaspettata morte del suo ex, il rapper Mac Miller, e un paio di mesi dopo è arrivato anche il break-up definitivo dal suo fidanzato, Pete Davidson, con cui era pronta a sposarsi.

Tornare alla home page

CoverMedia