Spettacolo Ariana Grande sorprende i fan con un inedito

CoverMedia

27.3.2019 - 13:14

Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ariana Grande
Where: New York, New York, United States
When: 07 Dec 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Ariana Grande Where: New York, New York, United States When: 07 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La cantante ha presentato durante un concerto She Got Her Own, brano scritto in collaborazione con l’amica Victoria Monet.

Ariana Grande si è esibita a sorpresa in un inedito durante la tappa di Washington, D.C del suo Sweetener World Tour.

Nel corso dello show, la star del pop ha infatti intonato She Got Her Own, brano frutto della collaborazione con l’amica Victoria Monet.

I fan hanno dovuto attendere ben tre anni prima di ascoltare per intero il pezzo, scritto e preannunciato con un teaser nel 2016 ma mai ufficialmente rilasciato.

«Non so dove sarei senza di voi, ma sicuramente non sarei qui e tutto non sarebbe così speciale e magico», ha scritto la Grande a commento della clip della canzone, in cui la si vede sul tetto di un’auto rosa con Victoria. «Ve ne sono molto grata. Mi esibirò in questa gemma vintage con la mia migliore amica @victoriamonet. Sei luminosa, talentuosa, e troppo gentile».

«So che ora ci tempesterete con messaggi del tipo “PUBBLICATELA ORA!”, ma vi preannuncio che abbiamo un piano! Ve lo giuriamo. Siate pazienti», ha condiviso la popstar.

«Durante questo viaggio ne abbiamo scritto un’altra. Avrete presto anche quella».

Per Victoria - che ha collaborato nella stesura di molti brani presenti nell’album Thank U, Next -, la sua presenza sul palco di Washington D.C. è stato un modo perfetto per celebrare lo stratosferico successo del singolo 7 Rings, in vetta alla Billboard Hot 100 da sette settimane consecutive.

«Il modo più divertente per celebrare la settima settimana al numero 1. Sei una leggenda, su e giù dal palco. Mi manchi già, torna immediatamente. Ti voglio bene», ha scritto via social.

Curiosità da star

Tornare alla home page