Spettacolo Ariana Grande su Instagram: «Non vi buttate giù»

CoverMedia

8.4.2019 - 16:31

Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ariana Grande
Where: New York, New York, United States
When: 07 Dec 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Ariana Grande Where: New York, New York, United States When: 07 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Nel mezzo delle difficoltà, la popstar di «God Is a Woman» diffonde un messaggio di amore e speranza per tutti i suoi followers.

Ariana Grande usa Instagram per raggiungere i suoi follower.

Obbiettivo: sensibilizzare il pubblico sugli effetti dello stress.

«Volevo solo salutarvi, ragazzi, e ricordarvi che è importante che proteggiamo la nostra pace e la nostra energia, e non dimenticatevi di prendervi cura di voi stessi e dei vostri spazi», dice la 25enne americana di «Thank U, Next».

«C'è tanto lavoro da fare, ma abbiamo anche tanti amici, la famiglia, e tanto amore. Voglio solo assicurarmi che non vi buttiate giù e non vi sconfortiate».

Gli ultimi anni sono stati duri per la Grande che, dopo la tragedia dell’attacco di Manchester nel 2017, ha sofferto per la morte del suo ex ragazzo Mac Miller e il break-up dal fidanzato Pete Davidson nel 2018.

«Ho moltissimi followers e posso utilizzare questa piattaforma per spargere ottimismo, luce, o solo per ricordarvi che la vita è meravigliosa se le permettete di esserlo», ha concluso.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia