La cantante era presente all’after-party, organizzato da Madonna dopo gli Oscar.
Prima apparizione pubblica di Ariana Grande, dopo oltre sei mesi di ritiro a vita privata.
Per il suo ritorno sulla scena, la cantante 24enne ha scelto l’after-party organizzato da Madonna al termine della notte degli Oscar.
La popstar si è fatta accompagnare all’evento dal fidanzato Mac Miller, come testimoniato da alcune foto finite sul web.
Dalle immagini è possibile apprezzare Ariana in un minidress piumato nero, perfettamente abbinato al suo nuovo look biondo-platino.
L’ultima apparizione pubblica di Ariana risaliva allo scorso settembre, quando la star partecipò a un concerto benefico a Charlottesville, Virginia.
La Grande era attesa sul palco dei BRIT Awards un paio di settimane fa, ma una brutta infezione alle vie respiratorie le impedì di imbarcarsi sul volo per Londra: nell’occasione la popstar avrebbe dovuto rendere omaggio ai 22 ragazzi uccisi in seguito a un attacco terrorista il 22 maggio a Manchester, al termine di un suo concerto.
A sostituirla è stato Liam Gallagher, uno tra gli headliner del One Love Manchester, il concerto benefico organizzato dopo il terribile attacco.
Ariana è stata piuttosto assente anche sui social, su cui è notoriamente molto attiva: l’ultimo post risale al periodo natalizio.
Si pensa che la popstar sia attualmente impegnata in studio per la registrazione di un nuovo album, come anticipato dalla madre Joan e dal suo manager Scooter Braun.
Ariana è in lizza per debuttare a Broadway nel musical Wicked.
«Sarebbe un sogno», ha dichiarato in una passata intervista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022