Ariana Grande torna in pubblico

CoverMedia

6.3.2018 - 11:10

Source: Covermedia

La cantante era presente all’after-party, organizzato da Madonna dopo gli Oscar.

Prima apparizione pubblica di Ariana Grande, dopo oltre sei mesi di ritiro a vita privata.

Per il suo ritorno sulla scena, la cantante 24enne ha scelto l’after-party organizzato da Madonna al termine della notte degli Oscar.

La popstar si è fatta accompagnare all’evento dal fidanzato Mac Miller, come testimoniato da alcune foto finite sul web.

Dalle immagini è possibile apprezzare Ariana in un minidress piumato nero, perfettamente abbinato al suo nuovo look biondo-platino.

L’ultima apparizione pubblica di Ariana risaliva allo scorso settembre, quando la star partecipò a un concerto benefico a Charlottesville, Virginia.

La Grande era attesa sul palco dei BRIT Awards un paio di settimane fa, ma una brutta infezione alle vie respiratorie le impedì di imbarcarsi sul volo per Londra: nell’occasione la popstar avrebbe dovuto rendere omaggio ai 22 ragazzi uccisi in seguito a un attacco terrorista il 22 maggio a Manchester, al termine di un suo concerto.

A sostituirla è stato Liam Gallagher, uno tra gli headliner del One Love Manchester, il concerto benefico organizzato dopo il terribile attacco.

Ariana è stata piuttosto assente anche sui social, su cui è notoriamente molto attiva: l’ultimo post risale al periodo natalizio.

Si pensa che la popstar sia attualmente impegnata in studio per la registrazione di un nuovo album, come anticipato dalla madre Joan e dal suo manager Scooter Braun.

Ariana è in lizza per debuttare a Broadway nel musical Wicked.

«Sarebbe un sogno», ha dichiarato in una passata intervista.

Tornare alla home page

CoverMedia