SpettacoloAriana Grande: traumatizzata dall’attentato di Manchester
CoverMedia
5.6.2018 - 16:33
La popstar di «Side to Side» soffre del disturbo da stress post-traumatico (DPTS) a seguito degli eventi dell’anno scorso.
Dopo il trauma di Manchester Ariana Grande non è più la stessa. È passato un anno da quella sera, in cui tra la folla dell’Arena di città, un kamikaze detonava una bomba uccidendo 22 giovani e ferendone più di 100.
«Odio ammetterlo ma è proprio così», ammette la cantante all’edizione inglese di Vogue. «Me lo dicono tutti. È dura parlarne perché così tanta gente ha subito delle perdite immense, ma sì, è proprio vero. Conosco quelle famiglie e i miei fan, e hanno tutti hanno vissuto questo trauma… non credo che riuscirò mai a parlare di ciò che è successo senza scoppiare a piangere».
La giovane diva, per fortuna, ha trovato conforto nella musica: il suo ultimo album, «Sweetener», parla anche della traumatica esperienza di Manchester.
«Tutti pensavano fossi pazza quando sono rientrata a casa e volevo già scappare via. Il giorno dopo ero in studio di registrazione. Sono una drogata di lavoro».
Il mese scorso la Grande si è tatuata un’ape – uno dei simboli di Manchester – dietro all’orecchio in onore del primo anniversario dall’attacco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022