Spettacolo Ariana Grande: traumatizzata dall’attentato di Manchester

CoverMedia

5.6.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La popstar di «Side to Side» soffre del disturbo da stress post-traumatico (DPTS) a seguito degli eventi dell’anno scorso.

Dopo il trauma di Manchester Ariana Grande non è più la stessa. È passato un anno da quella sera, in cui tra la folla dell’Arena di città, un kamikaze detonava una bomba uccidendo 22 giovani e ferendone più di 100.

«Odio ammetterlo ma è proprio così», ammette la cantante all’edizione inglese di Vogue. «Me lo dicono tutti. È dura parlarne perché così tanta gente ha subito delle perdite immense, ma sì, è proprio vero. Conosco quelle famiglie e i miei fan, e hanno tutti hanno vissuto questo trauma… non credo che riuscirò mai a parlare di ciò che è successo senza scoppiare a piangere».

La giovane diva, per fortuna, ha trovato conforto nella musica: il suo ultimo album, «Sweetener», parla anche della traumatica esperienza di Manchester.

«Tutti pensavano fossi pazza quando sono rientrata a casa e volevo già scappare via. Il giorno dopo ero in studio di registrazione. Sono una drogata di lavoro».

Il mese scorso la Grande si è tatuata un’ape – uno dei simboli di Manchester – dietro all’orecchio in onore del primo anniversario dall’attacco.

«Sweetener» è in uscita il mese prossimo.

Tornare alla home page