Spettacolo Ariel Winter racconta la sua ansia

CoverMedia

26.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Troppe pressioni per l’attrice, che racconta: «Sono in terapia».

Ariel Winter, giovane star di Modern Family, conduce una battaglia contro l’ansia.

L’attrice si è recentemente concessa una pausa dagli studi, che stava portando avanti con buoni risultati presso la University of California, Los Angeles (UCLA).

La 20enne, nel motivare il suo momentaneo ritiro dalla scene, ha dichiarato di volersi dedicare a se stessa, al fidanzato Levi Meaden e alla cura della sua condizione psicologica.

«È difficile vedere ogni aspetto della tua vita in pubblico. È un aspetto che apre le porte a sempre più critiche e io voglio solamente vivere la mia vita. Sto solamente provando a tenermi fuori da quel mondo il più possibile, almeno che non ne abbia bisogno. I paparazzi mi danno ai nervi - ha dichiarato a Entertainment Tonight, in occasione della presentazione del suo nuovo film The Last Movie Star -. Penso che tutti noi a un certo punto ci ritroviamo a confrontarci con l’ansia o con la depressione o con disagi mentali di vari tipo. Ed è giunta l’ora che la gente lo capisca. È la vita di tutti».

Per far fronte ai suoi problemi, Ariel ha chiesto sostegno psicologico.

«Faccio terapia e penso che la terapia sia straordinaria. Tutti dovrebbero farla. È un bellissimo momento per se stessi», ha aggiunto.

Tornare alla home page