L'addio

Arisa e Andrea Di Carlo: fidanzamento finito e matrimonio annullato

Covermedia

16.3.2021 - 13:14

Arisa

La cantante si è sciolta in lacrime durante l'ultima puntata di «Domenica In» parlando con Mara Venier.

Covermedia

16.3.2021 - 13:14

Arisa è tornata single.

Come anticipato dalla stessa cantante genovese durante l'ultima puntata di «Domenica In», tra lei e Andrea Di Carlo è tutto finito.

A dare conferma della notizia è ora lo stesso manager con un lapidario messaggio condiviso sui social, dove mette in chiaro che a spingerlo verso il break-up è la presunta mancanza di interesse da parte di Arisa a parlare della loro love-story.

«Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate», scrive Di Carlo su Instagram.

«Sì anche io credo in Dio, ma esiste anche l'autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome – commenta pungente Di Carlo -, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L'amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo».

Di Carlo ha parlato anche su Oggi, confermando la rottura e spiegando con maggiori dettagli cosa sarebbe accaduto, dichiarando inoltre come il 2 settembre sarebbe stato in programma il loro matrimonio.

«Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato».

Poi, riferendosi alla puntata di «Domenica In» dove è stato involontario protagonista, aggiunge: «Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello».

Covermedia