Spettacolo Arisa ha comprato l’abito di Sanremo al mercato

CoverMedia

11.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante ha acquistato in un mercatino vintage il vestito indossato sull’Ariston per il duetto con Giovanni Caccamo.

Arisa ha trovato tra le bancarelle di un mercatino vintage l’abito indossato venerdì, nella serata di Sanremo dedicata ai duetti.

La cantante è tornata all’Ariston per esibirsi con Giovanni Caccamo nel brano «Eterno». Ma, dietro al suo look, completamente rinnovato, si nascondeva un particolare aneddoto che la stessa artista lucana ha svelato su Instagram con un post.

«Grazie a Tutti, ieri è stato veramente importante. Un saluto particolare lo devo, con amore al mio splendido amico Leone Camillo @leonevenezia che ha costruito per me bellissimi gioielli, a @samuelefailliofficial per le scarpe mozzafiato che mi ha permesso d’indossare, e alla Signora Marina o Marinella, del banco del mercatino vintage sui navigli per avermi venduto il vestito di scena a pochissimo, con la promessa che l’avrei messo a Sanremo», ha scritto l’interprete.

La mise di Arisa è piaciuta persino al costumista Giovanni Ciacci, noto per le sue temutissime pagelle a Detto Fatto.

«Arisa in versione Monica Bellucci è straordinaria. Perfetta come la sua versione della canzone di Caccamo. Voto 10», ha affermato Ciacci.

Ha colpito anche il coraggio di Arisa di presentarsi sul palco più importante d’Italia con l’apparecchio per i denti, a dimostrazione di come la cantante non abbia alcun timore di mostrare le sue imperfezioni.

Arisa - che nel 2016 si era rasata a zero -, ha recentemente applicato delle lunghe extension ai capelli, ottenendo un look «alla Levante».

Tornare alla home page

CoverMedia