SpettacoloArisa indecisa tra Ballando con le stelle e L’isola dei famosi
CoverMedia
12.2.2020 - 15:32
La cantante è contesa dal talent di Milly Carlucci e il reality show Mediaset.
Arisa quasi sicuramente prenderà parte a un programma televisivo primaverile.
Reduce dall’esperienza a Il Cantante Mascherato, la cantante avrebbe ricevuto due offerte da Rai e Mediaset.
Come riporta TV Blog, l’ex vincitrice di Sanremo è chiamata a scegliere tra Ballando con le stelle e L’isola dei famosi. Se optasse per il talent show di Rai 1, Arisa ritroverebbe Milly Carlucci, che l’ha voluta fortemente nel programma in cui ha impersonato il Barboncino. Lo show inoltre permetterebbe alla cantante lucana di cimentarsi in una nuova esperienza artistica. Qualora dovesse accettare l’offerta di Canale 5 - decisamente più allettante dal punto di vista economico -, verrebbe catapultata in un mondo non suo, esponendosi a un massacro mediatico.
Arisa si è recentemente esibita al Festival di Sanremo in coppia con Marco Masini in Vacanze Romane, nella serata delle cover.
L’esperienza a Il Cantante Mascherato si è invece conclusa alla seconda puntata.
L’isola dei famosi inizierà ad aprile, al termine del Grande Fratello Vip 4. Prevista per fine marzo invece la partenza di Ballando con le stelle.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022