Roberto D'Agostino riferisce che le trattative tra la cantante e «Ballando con le Stelle» sono saltate.
31.08.2021, 11:11
31.08.2021, 11:12
Covermedia
Quest'anno Arisa potrebbe restare fuori dal piccolo schermo.
A riferire il gossip bomba è Roberto D'Agostino, con un flash pubblicato su Dagospia.
«La Pippa non balla su Rai1! Dopo la mancata riconferma di Arisa ad Amici di Maria De Filippi (a seguito di una trattativa complicata, con parecchi tira e molla) era pronto un altro colpo di scena: ci sono stati contatti tra Arisa e «Ballando con le Stelle». Nonostante l'interesse tra le parti l'accordo con lo show di Milly Carlucci non è stato trovato».
Stando a quanto riporta il sito di D'Agostino, l'autrice di «Potevi fare di più» sarebbe stata corteggiata da Milly Carlucci per partecipare a «Ballando con le Stelle» in qualità di concorrente, ma qualcosa sarebbe andato storto e la trattativa sarebbe saltata.
Nel frattempo, la cantante è partita per le vacanze, si è rasata la chioma e decolorata i capelli – postando sui social un nuovo taglio cortissimo per evitare di ricadere nella sua tricotillomania.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia