TVArisa rinuncia a «Pechino Express» per non tradire Maria
Covermedia
9.7.2021 - 11:11
La professoressa di canto avrebbe ricevuto 200mila euro per entrare nel cast del reality show, rifiutati per restare con la De Filippi.
09.07.2021, 11:11
09.07.2021, 11:17
Covermedia
Arisa ha declinato un'offerta di 200mila euro.
A riportare la sensazionale notizia è la rubrica Chicche di Gossip, secondo cui, la cantante ha preferito rinunciare alla generosa somma proposta dalla produzione di «Pechino Express», per mantenere il suo attuale ruolo di professoressa di canto nella scuola di «Amici», con Maria De Filippi.
«Arisa – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini – ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a «Pechino Express» (si parla di 200 mila euro) per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad «Amici» anche per il prossimo serale».
Poche ore fa, la 38enne di Genova ha presentato sui social il suo nuovo brano intitolato «Psyco», condividendo alcuni vocaboli appresi durante il suo recente soggiorno a Napoli in occasione del Gay Pride.
«Psyco è un brano che mi racconta senza filtri, nella mia umanità imperfetta ma decisa a prendersi tutto quello che le spetta, il mio cuore convalescente e incerottato «s’è rutt o’ c..z e’ chiagn semb» (si è scocciato di piangere sempre)»», e aggiunge: «Voglio ballare. Spero anche voi».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia