Ecco perché Arisa: «Lo dico a malincuore: rinuncio all’amore»

Covermedia

19.8.2022 - 11:10

Arisa
Arisa

Tempo di bilanci per la quasi 40enne che tira le somme della vita sentimentale dopo la fine della love story con Vito Coppola.

19.8.2022 - 11:10

Arisa stende un velo di malinconia sulla vita sentimentale e si prende una pausa.

Dopo la separazione con Vito Coppola, che ha 10 anni in meno della cantante lucana, l’amore è in stand by. «Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato», spiega Arisa in un’intervista al settimanale Oggi.

«Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami».

Arisa non esclude però l’arrivo di un figlio in futuro, anche senza dolce metà. «Ma penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli».

Sebbene si batta per i diritti LGBT, per Arisa le donne restano solo buone amiche. «Neanche stare con le donne sarebbe una soluzione, e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini».

Covermedia