SpettacoloArisa sul Festival: «Ci vado con una voglia matta di ripartire»
Covermedia
18.2.2021 - 13:04
La cantante parteciperà al Festival col brano «Potevi fare di più» scritto da Gigi D’Alessio.
Arisa sta per salire di nuovo sul palco dell'Ariston.
La nuova edizione della kermesse vedrà infatti tra i concorrenti in gara anche la 38enne di Genova, che in passato ha già partecipato sia come contendente che come co-conduttrice, ma stavolta si presenta a Sanremo con un nuovo look e «una voglia matta di ripartire».
«Ci vado con una voglia matta di ripartire. Con la speranza che si possano fare di nuovo i concerti. Per noi cantanti è un’esigenza», ammette Arisa a La Stampa, riferendosi alla sua partecipazione al Festival con il brano «Potevi fare di più» scritto da Gigi D’Alessio.
«Mi sento padrona della mia musica, prima non avrei potuto esserlo, ero inesperta e non in grado», spiega all'Ansa la cantante, che è anche impegnata come insegnante nella scuola di Amici di Canale 5, dopo l'esperienza come giudice a X Factor.
«Ora sono più coraggiosa e mi butto sulle cose. Se penso che un brano scritto da me sia bello, non mi vergogno più di portarlo avanti e di far conoscere il mio vero stile».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia