Novità

Arisa sul matrimonio con Andrea Di Carlo: «Non so, vedremo. Sono umorale»

Covermedia

10.5.2021 - 13:06

Arisa
Arisa

La coppia potrebbe aver dipanato i problemi sorti poco prima di Sanremo, ma le chiacchierate nozze col manager restano in stand-by.

Covermedia

10.5.2021 - 13:06

Arisa non ha ancora le idee chiare sul matrimonio con Andrea Di Carlo.

Gli ultimi aggiornamenti sulle vicende sentimentali della cantante giungono da «Domenica In», dove l'autrice di «Potevi fare di più» ha raccontato a Mara Venier come vanno le cose con il fidanzato/manager, rivelando: «Se mi sposo? Non lo so, vedremo».

La crisi tra la nativa della Basilicata e il fidanzato è nata poco prima di Sanremo, quando lo sposalizio sembrava imminente. «Io sono una persona umorale essendo un’artista. Lo sono anche le persone che stanno con me un po’. A me tanto chi mi prende? Ma preferisco non parlare di me, vorrei cantare».

Ora i due sono tornati insieme, ma i dubbi di Arisa restano. «Vedo tante amiche e colleghe cantanti che all’età mia si sono sposate e hanno avuto dei figli. Anche io lo vorrei ma la mia vita non è facile – ammette la cantante -, non è come quella delle persone normali. Noi giriamo tanto, tu lo sai, non viviamo sempre nello stesso posto, abbiamo difficoltà ad avere una quotidianità stabile».

E conclude: «Mi piacerebbe vivere nel presente, stare serena. Magari avere una famiglia perché ho 38 anni e tutte le mie colleghe vedo che stanno andando in quella direzione».

Covermedia