Cantautrice ospite al festival con masterclass Aris is present
GIFFONI VALLE PIANA (SA), 21 LUG – ''Avete presente quei ragazzi, Adamo ed Eva? Ecco, io sono di quell'epoca. Mia nonna mi diceva 'fa' la ciota' e 'fa' la femmina'. Non ho fatto nessuna delle due''. Così Arisa incontra i ragazzi delle masterclass intitolata proprio “Arisa is” present, “come quando rispondevi a scuola”, ospite del 49/0 Giffoni Film Festival, per il quale sarà anche in concerto questa sera. ''Jovanotti è stato un mentore per me – si racconta – In Lorenzo 1994 dice 'Cerca di essere uomo prima di essere gente' e io così faccio. Sono prima di tutto una persona e cerco di costruire il mio repertorio sui contenuti. Non metto al primo posto la mia dote di interprete, ma la possibilità che mi è stata data di comunicare con le persone''. Un ritorno al cinema? ''Vorrei interpretare una cantante – risponde lei – Non per forza un biopic. Mi piacerebbe anche interpretare l'insuccesso''.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022