SpettacoloArmani, donne continuano a essere stuprate dagli stilisti
ANSA
21.2.2020 - 18:53
'Si può stuprare donna suggerendole di vestirsi in certo modo'
MILANO, 21 FEB – «Si può stuprare una donna in vari modi: o buttandola in un sottoscala o suggerendole di vestirsi in un certo modo». Così Giorgio Armani, subito dopo la sfilata della linea Emporio, si scaglia, con quella che definisce «una battuta», contro il diktat delle tendenze, che manca di rispetto e toglie libertà alle donne.
Con la sua collezione, «ho dato una libertà alle donne – sottolinea – che è una vera libertà». Non è libertà, invece, il fatto che «la signora che cammina per strada vede un manifesto di una donna con il seno e il fondoschiena in vista, e vuole farlo anche lei: questo è un modo per stuprare».
«E' un momento in cui posso dire ciò che penso» dice Armani, scagliandosi contro le tendenze che «non sono niente, bisogna migliorare la donna che vive adesso». Ognuno può scegliere di proporre ciò che vuole, ma «evitiamo il ridicolo – è l'invito – poi diciamo che le donne vengono stuprate in un angolo, ma le donne continuano a essere stuprate dagli stilisti, da noi. Trovo che questo sia un po' indegno». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022