Amore finito Armie Hammer e Elizabeth Chambers finalizzano il divorzio

Covermedia

22.6.2023 - 09:30

Armie Hammer
Armie Hammer

A quasi tre anni dalla separazione, l’attore e l’ormai ex moglie pongono ufficialmente fine al loro matrimonio.

Covermedia

Armie Hammer e Elizabeth Chambers divorziano ufficialmente a quasi tre anni dalla fine del loro matrimonio.

L’attore di «Chiamami col tuo nome» ha inoltrato la sua dichiarazione conclusiva e dunque tra i due ormai ex coniugi è stato raggiunto un accordo in merito al mantenimento dei figli e alla divisione dei beni.

Come riporta People, la dichiarazione svela che «le parti hanno stipulato un accordo scritto riguardante la loro proprietà e i loro diritti di matrimonio o unione domestica, compreso il mantenimento, la cui copia originale è stata inviata in tribunale».

Hammer e Chambers chiedono alla corte di approvare l’accordo.

La fondatrice di Bird Bakery ha chiesto il divorzio nel luglio 2020 dopo 10 anni, citando «differenze inconciliabili» come ragione del break-up.

Dal loro matrimonio sono nati due figli: Ford, 6, e Harper, 8.

Dopo la separazione, nel marzo 2021, su Hammer sono piombate accuse di abusi sessuali, e persino di cannibalismo, su cui ha indagato il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Tuttavia, il 31 maggio, il procuratore federale ha scagionato l’attore per insufficienza di prove.

«Sono molto grato al Procuratore distrettuale per aver condotto un’indagine precisa ed essere giunto alla conclusione che non è stato commesso alcun crimine, come ho sempre detto fin dall’inizio. Adesso guardo avanti per iniziare un lungo e difficile processo per rimettere insieme la mia vita, ora che il nome è stato ripulito», ha scritto l’attore poco dopo la sentenza.

Il legale di Hammer ha sempre sostenuto che tutti gli incontri sessuali dell’attore sono stati «completamente consensuali, discussi e concordati in anticipo, oltre che mutuamente partecipativi».