SpettacoloArmie Hammer e Timothèe Chalamet: festa con i fan italiani
CoverMedia
1.2.2018 - 13:12
I due protagonisti di «Chiamami col tuo nome» a Crema con i fan per una proiezione speciale del film.
Armie Hammer e Timothée Chalamet sono tornati nei luoghi dove è stato girato il film candidato a quattro premi Oscar «Chiamami col tuo nome».
Le riprese sono avvenute nel 2016 a Crema, e i due attori, accompagnati dal regista Luca Guadagnino, hanno incontrato i molti fan accorsi per assistere a una proiezione speciale e festeggiare il successo del film.
Successivamente Armie e Timothée sono stati avvistati per le strade della cittadina lombarda, e, per la sorpresa dei presenti, si sono persino cimentati in una danza improvvisata.
L’attore 31enne ha mostrato le sue doti da ballerino sulle note di The Psychedelic Furs' Love My Way, canzone che fa parte della colonna sonora della pellicola e che è presente in una scena.
«Quando ormai pensavo che l’esperienza di Chiamami col tuo nome non potesse essere andata meglio, mi avete dimostrato che mi sbagliavo, venendo stasera in massa da ogni parte del mondo per vedere e a celebrare questo film con noi», ha scritto su Twitter Hammer dopo l’evento. «Grazie dal profondo del mio cuore».
«Chiamami col tuo nome» è uscito nelle sale italiane il 25 gennaio.
La pellicola è in corsa per l’Oscar come Miglior Film, Migliore Attore (Chalamet), Migliore Sceneggiatura non originale e Miglior Canzone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022