Armie Hammer e Timothèe Chalamet: festa con i fan italiani

CoverMedia

1.2.2018 - 13:12

Covermedia

I due protagonisti di «Chiamami col tuo nome» a Crema con i fan per una proiezione speciale del film.

Armie Hammer e Timothée Chalamet sono tornati nei luoghi dove è stato girato il film candidato a quattro premi Oscar «Chiamami col tuo nome».

Le riprese sono avvenute nel 2016 a Crema, e i due attori, accompagnati dal regista Luca Guadagnino, hanno incontrato i molti fan accorsi per assistere a una proiezione speciale e festeggiare il successo del film.

Successivamente Armie e Timothée sono stati avvistati per le strade della cittadina lombarda, e, per la sorpresa dei presenti, si sono persino cimentati in una danza improvvisata.

L’attore 31enne ha mostrato le sue doti da ballerino sulle note di The Psychedelic Furs' Love My Way, canzone che fa parte della colonna sonora della pellicola e che è presente in una scena.

«Quando ormai pensavo che l’esperienza di Chiamami col tuo nome non potesse essere andata meglio, mi avete dimostrato che mi sbagliavo, venendo stasera in massa da ogni parte del mondo per vedere e a celebrare questo film con noi», ha scritto su Twitter Hammer dopo l’evento. «Grazie dal profondo del mio cuore».

«Chiamami col tuo nome» è uscito nelle sale italiane il 25 gennaio.

La pellicola è in corsa per l’Oscar come Miglior Film, Migliore Attore (Chalamet), Migliore Sceneggiatura non originale e Miglior Canzone.

Tornare alla home page

CoverMedia