SpettacoloArmie Hammer: fuori da un altro film dopo le accuse di stupro
Covermedia
30.3.2021 - 11:04
L’attore è stato estromesso dal thriller «Billion Dollar Spy».
Covermedia
30.03.2021, 11:04
Covermedia
Notte fonda per Armie Hammer. Travolto da un enorme scandalo sessuale, l’attore americano è stato estromesso da un’altra produzione cinematografica.
Il protagonista di «Chiamami col tuo nome» è finito sul banco degli imputati dopo le rivelazioni di alcune ex amanti, dapprima per le sue tendenze «cannibali» e poi per un presunto stupro. E – dopo aver perso la sua parte nella commedia romantica «Shotgun Wedding», al fianco di Jennifer Lopez, ed essere stato licenziato dalla serie «The Offer», ispirata a «Il Padrino» -, Armie dovrà rinunciare anche al thriller «Billion Dollar Spy». Hammer avrebbe dovuto recitare al fianco di Mads Mikkelsen nel dramma ambientato durante la Guerra fredda.
Come riporta Variety, era l’ultimo progetto rimasto per Hammer: da oggi, l’attore è ufficialmente disoccupato.
Intanto l’uscita dell’ultimo film con lui protagonista, «Assassinio sul Nilo», è stata rinviata al 2022.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia