California in fiammeArnold Schwarzenegger, allarme incendio: evacuata la villa di Los Angeles
CoverMedia
29.10.2019 - 13:10
Anche il mitico attore è stato costretto ad abbandonare la sua mansion californiana per via dell’incendio che ha colpito l’intera area.
Arnold Schwarzenegger è stato evacuato dalla sua casa a Brentwood, Los Angeles, a causa del devastante incendio che in queste ore sta divorando la California.
La star del cinema si stava preparando per la prima hollywoodiana del suo nuovo film «Terminator - Destino oscuro», quando si è visto costretto ad abbandonare la sua casa. Sono oltre 10mila le abitazioni ad oggi evacuate nelle aree di Brentwood e Westwood a Los Angeles.
Arnie ha confermato la notizia via Twitter lunedì mattina.
«Siamo stati evacuati in sicurezza alle 3:30 di questa mattina. Se ti trovi in una zona di evacuazione, non rischiare. Vattene. Adesso sono grato per i migliori vigili del fuoco del mondo, i veri eroi d'azione che rischiano la vita per proteggere i loro compagni californiani».
We evacuated safely at 3:30 this morning. If you are in an evacuation zone, don’t screw around. Get out. Right now I am grateful for the best firefighters in the world, the true action heroes who charge into the danger to protect their fellow Californians. #GettyFire
Cancellata la premiere di «Terminator - Destino oscuro»
Nel frattempo, l'ultima premiere del film Terminator è stata cancellata a causa dell’incendio scoppiato lunedì. I capi della Paramount e della Skydance Media hanno in programma di donare il cibo destinato all'after party, che avrebbe dovuto svolgersi al Tropicana dell'Hollywood Roosevelt Hotel, alla Croce Rossa americana e al servizio che si occupa delle persone colpite dagli incendi.
La premiere doveva svolgersi al TCL Chinese Theater su Hollywood Boulevard. Schwarzenegger e la sua co-star Linda Hamilton erano attesi sul red carpet.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022