California in fiamme Arnold Schwarzenegger, allarme incendio: evacuata la villa di Los Angeles

CoverMedia

29.10.2019 - 13:10

Arnold Schwarzenegger and Anne Hidalgo attend the C40 Press Conference in Paris

Featuring: Arnold Schwarzenegger
Where: Paris,  Town Hall, France
When: 11 Dec 2017
Credit: WENN.com

**Not available for publication in France, Belgium, Spain, Italy**
Arnold Schwarzenegger and Anne Hidalgo attend the C40 Press Conference in Paris Featuring: Arnold Schwarzenegger Where: Paris, Town Hall, France When: 11 Dec 2017 Credit: WENN.com **Not available for publication in France, Belgium, Spain, Italy**
Source: WENN.com

Anche il mitico attore è stato costretto ad abbandonare la sua mansion californiana per via dell’incendio che ha colpito l’intera area.

Arnold Schwarzenegger è stato evacuato dalla sua casa a Brentwood, Los Angeles, a causa del devastante incendio che in queste ore sta divorando la California.

La star del cinema si stava preparando per la prima hollywoodiana del suo nuovo film «Terminator - Destino oscuro», quando si è visto costretto ad abbandonare la sua casa. Sono oltre 10mila le abitazioni ad oggi evacuate nelle aree di Brentwood e Westwood a Los Angeles.

Arnie ha confermato la notizia via Twitter lunedì mattina.

«Siamo stati evacuati in sicurezza alle 3:30 di questa mattina. Se ti trovi in ​​una zona di evacuazione, non rischiare. Vattene. Adesso sono grato per i migliori vigili del fuoco del mondo, i veri eroi d'azione che rischiano la vita per proteggere i loro compagni californiani».

Cancellata la premiere di «Terminator - Destino oscuro»

Nel frattempo, l'ultima premiere del film Terminator è stata cancellata a causa dell’incendio scoppiato lunedì. I capi della Paramount e della Skydance Media hanno in programma di donare il cibo destinato all'after party, che avrebbe dovuto svolgersi al Tropicana dell'Hollywood Roosevelt Hotel, alla Croce Rossa americana e al servizio che si occupa delle persone colpite dagli incendi.

La premiere doveva svolgersi al TCL Chinese Theater su Hollywood Boulevard. Schwarzenegger e la sua co-star Linda Hamilton erano attesi sul red carpet.

Curiosità da star

Tornare alla home page