Spettacolo Arnold Schwarzenegger compie 70 anni: gli auguri di Stallone

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

(Cover) - IT Showbiz - Per i suoi 70 anni, Arnold Schwarzenegger ha organizzato una mega festa, a cui non è potuto mancare il suo eterno rivale di Hollywood Sylvester Stallone.

«Non ti fermi, non ti fermi, e non ti fermi! Hai un’energia senza limiti», dice l’ex Rambo in un videoclip pubblicato su Instagram. «Sei stato un nemico fantastico, e un amico persino migliore. È tutto ciò che posso dire, amico mio. Congratulazioni!».

Sentendo le affettuose parole del collega, Schwarzenegger si avvicina per un abbraccio.

«Un piccolo discorso per il mio Big Man!», commenta lo stesso Stallone sotto al video. «Abbiamo avuto sempre un rapporto di alta competizione, di cui entrambi siamo orgogliosi! Continua così, Arnold! #arnoldschwarzenegger (sic)».

I due attori sono stati spesso nemici sul set, nel film «Escape Plan - Fuga dall'inferno» e nella saga cinematografica di The Expendables. Nella vita reale, invece, hanno dimostrato più volte di essere profondamente legati.

«Per me sei il migliore, non importa quello che dicono gli altri», ha scritto Schwarzenegger su Twitter, in occasione degli Oscar in cui Stallone non ha ottenuto il premio per l’interpretazione in «Creed - Nato per combattere».

Il film del 2015, con protagonista Michael B. Jordan, è uno spin-off della saga di Rocky.

Cover Media

Tornare alla home page