SpettacoloArnold Schwarzenegger: gioca a scacchi con Mike Tyson
Covermedia
15.4.2021 - 17:10
L'ex governatore della California ha stretto un'improbabile amicizia con il pugile. Galeotto fu un invito a casa per giocare a golf.
Covermedia
15.04.2021, 17:10
Covermedia
Arnold Schwarzenegger ha pubblicato le riprese video di un’insolita giornata trascorsa nella sua villa di Los Angeles in compagnia di Mike Tyson.
L’improbabile coppia appare super concentrata su una partita di scacchi, mentre in un altro frame il campione di pugilato sembra intento a fumare uno spinello sul terrazzo.
Alla coppia si è poi unita la star di arti marziali miste (da poco in pensione) Henry Cejudo, che ha mostrato in una foto la spada atlantidea usata da Arnold nel film «Conan il barbaro».
Proprio di recente la star di Terminator è stata eletta come il leader più adatto a guidare l'umanità durante una crisi interplanetaria.
Lo ha sancito un sondaggio promosso dal canale televisivo Blaze Tv che ha chiesto a 2000 inglesi di indicare il leader ideale, in caso di invasione aliena, scegliendo da un elenco di 20 celebrità e personaggi pubblici.
Schwarzy ha bagnato il naso anche a Will Smith, Sir David Attenborough, Bruce Willis e Tom Cruise.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia