Spettacolo Arnold Schwarzenegger: «Gli Oscar? Noiosi»

Covermedia

29.4.2021 - 09:51

Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger

La cerimonia è stata tra le meno seguite della recente storia.

Covermedia

Per Arnold Schwarzenegger gli Oscar 2021 sono stati «noiosi».

Il divo del cinema action ha dichiarato di aver interrotto la visione della cerimonia di premiazione di domenica scorsa, seguita dal 58% di telespettatori in meno rispetto all’edizione dell’anno precedente.

«Ne ho visto solo un quarto perché li ho trovati così noiosi», ha dichiarato la star al Jimmy Kimmel Live! «Praticamente ho spento la tv. Non riuscivo a guardare la cerimonia perché c’era in effetti tanto talento sul palco, ma lo show è stato noiosissimo. Come hanno fatto a rendere lo show così noioso con tutti i talenti che avevano?».

Arnold non è stato l’unico a non aver gradito lo spettacolo: l’ex presidente americano Donald Trump ha espresso il suo pensiero tramite un comunicato via e-mail.

«Quelli che una volta si chiamavano The Academy Awards e ora vengono chiamati ›Oscars’ – un nome molto meno importante ed elegante – hanno avuto i peggiori ascolti televisivi nella storia, ancora più bassi dell’anno scorso, quando avevano già segnato un record negativo. Continuando con questa formula ridicola, le cose peggioreranno ancora, se possibile. Tornate a 15 anni fa, guardate alla formula che utilizzavano, cambiate il nome di nuovo in THE ACADEMY AWARDS, non siate così politicamente corretti e noiosi, e farete la cosa giusta. INOLTRE, RIPORTATE UN GRANDE CONDUTTORE», ha dichiarato Trump.