Spettacolo Arnold Schwarzenegger: grave infortunio durante le riprese di «Total Recall»

CoverMedia

5.6.2020 - 16:33

Terminator: Dark Fate Photocall held at Mandarin Oriental Hotel, Knightsbridge

Featuring: Arnold Schwarzenegger
Where: London, United Kingdom
When: 17 Oct 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Terminator: Dark Fate Photocall held at Mandarin Oriental Hotel, Knightsbridge Featuring: Arnold Schwarzenegger Where: London, United Kingdom When: 17 Oct 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

L’attore di «Terminator» ha rivissuto il raccapricciante momento in onore del trentesimo anniversario del film del 1990.

Durante le riprese di «Total Recall», Arnold Schwarzenegger è stato vittima di un grave infortunio, causato da un malfunzionamento sul set.

L’attore di «Terminator» ha rivissuto il raccapricciante momento in onore del trentesimo anniversario del film del 1990. Rievocando l’episodio, che si è verificato durante una scena, in cui il suo personaggio fugge da un gruppo di sicari in una stazione della metropolitana e si schianta contro il finestrino di un treno in partenza con una pistola.

«Non hanno fatto esplodere il vetro prima che mi ci schiantassi contro con la pistola, quindi quindi mi sono tagliato il polso in profondità», racconta a Yahoo Arnold Schwarzenegger.

«Mi hanno dovuto ricucire durante la pausa pranzo, tipo a mezzanotte. Perché stavamo girando di notte».

L'attore ha prontamente ricevuto cure mediche, così è riuscito a nascondere la ferita per girare il resto della scena.

«Dopo che sono stato ricucito e sistemato, abbiamo nascosto le bende. Ho tirato la giacca fino al polso e proseguito per completare le riprese».

Tornare alla home page

CoverMedia