SpettacoloArnold Schwarzenegger: grave infortunio durante le riprese di «Total Recall»
CoverMedia
5.6.2020 - 16:33
L’attore di «Terminator» ha rivissuto il raccapricciante momento in onore del trentesimo anniversario del film del 1990.
Durante le riprese di «Total Recall», Arnold Schwarzenegger è stato vittima di un grave infortunio, causato da un malfunzionamento sul set.
L’attore di «Terminator» ha rivissuto il raccapricciante momento in onore del trentesimo anniversario del film del 1990. Rievocando l’episodio, che si è verificato durante una scena, in cui il suo personaggio fugge da un gruppo di sicari in una stazione della metropolitana e si schianta contro il finestrino di un treno in partenza con una pistola.
«Non hanno fatto esplodere il vetro prima che mi ci schiantassi contro con la pistola, quindi quindi mi sono tagliato il polso in profondità», racconta a Yahoo Arnold Schwarzenegger.
«Mi hanno dovuto ricucire durante la pausa pranzo, tipo a mezzanotte. Perché stavamo girando di notte».
L'attore ha prontamente ricevuto cure mediche, così è riuscito a nascondere la ferita per girare il resto della scena.
«Dopo che sono stato ricucito e sistemato, abbiamo nascosto le bende. Ho tirato la giacca fino al polso e proseguito per completare le riprese».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022