Netflix Arnold Schwarzenegger: «Ecco quando dissi a mia moglie che avevo avuto un figlio con la domestica»

Covermedia

6.6.2023 - 11:00

Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger

L’attore ricorda il giorno in cui rivelò a Maria Shriver di aver avuto un figlio, Joseph, oggi 25 anni, dalla loro governante Mildred Baena.

6.6.2023 - 11:00

Arnold Schwarzenegger ricorda l’esatto momento in cui rivelò all’allora moglie di avere avuto un figlio dalla domestica.

Durante il nuovo documentario Netflix «Arnold», l’ex governatore della California ha ricostruito il giorno in cui fu costretto ad ammettere a Maria Shriver di avere avuto un affair con la loro governante, Mildred Baena, e di avere avuto un figlio con lei, Joseph Baena.

«Io e Maria andavamo in terapia una volta a settimana», ha ricordato durante il documentario. «E in una di quelle sessioni, il terapeuta disse: «Penso che oggi Maria debba sapere qualcosa. Vuole sapere se tu sei il padre di Joseph». Ricordo che il mio cuore smise di battere e poi dissi la verità: «Sì, Maria, Joseph è mio figlio"».

«Lei era distrutta. Avevo avuto un affair nel 1996. All’inizio pensavo di poterla gestire, ma poi mi chiedevo: «Come si fa a tenere questo segreto?»».

L’attore di «Terminator», tuttavia, ammette di essere ancora «riluttante» nell’affrontare l’argomento per non «riaprire la ferita».

«Credo di aver causato abbastanza dolore alla mia famiglia per le mie caz***. Tutti ne hanno sofferto. Maria ne ha sofferto. I bambini ne hanno sofferto. Joseph, sua madre, tutti», ha sottolineato.

Schwarzenegger ha infine aggiunto che Joseph, oggi 25 anni, è diventato un «uomo fantastico», che lo «rende orgoglioso».

Arnold e Maria hanno divorziato nel dicembre 2021, 10 anni dopo aver annunciato la loro separazione. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli.

«Arnold» sarà disponibile su Netflix a partire da mercoledì 7 giugno.

Covermedia