SpettacoloArnold Schwarzenegger ritrova il trofeo di Mister Universo
CoverMedia
17.8.2018 - 16:35
La statuetta scomparsa, che l’attore aveva vinto nel 1969, è saltata fuori dopo decenni.
Arnold Schwarzenegger si è finalmente rimpossessato di un trofeo risalente agli anni della sua gioventù e al quale teneva in modo particolare: il premio di Mister Universo conquistato alla fine degli anni Sessanta, in una gara di Londra, quando aveva poco più di vent’anni.
È stato il proprietario di una palestra di Budapest – dove si è recentemente recato l’attore – a metterlo in contatto con un uomo di nome Lorand Berke, recuperando così la preziosa statuetta, che era «sparita» tantissimi anni fa.
Al momento della vittoria, l’ex governatore della California aveva affidato il premio in custodia a sua madre: lei, anni dopo, lo aveva regalato a un fan – per l’appunto lo sportivo Berke – che le aveva fatto visita, senza tuttavia avvisare suo figlio.
«Grazie mille per avermi riportato il trofeo», dice il Terminator mentre stringe la mano di Berke, il tutto immortalato in un video per Instagram. «Sei grande. Sei un gran campione… è bello averla di nuovo».
Schwarzenegger ha promesso al suo nuovo amico di inviargli presto un trofeo sostitutivo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022