SpettacoloArnold Schwarzenegger sta bene dopo l’intervento al cuore
CoverMedia
13.4.2018 - 13:03
L'attore si sente «molto meglio» in seguito all'operazione a cuore aperto di due settimane fa.
Arnold Schwarzenegger rassicura i fan sulle sue condizioni di salute.
Durante un intervento programmato per la sostituzione di una valvola cardiaca, si è verificata una complicazione che ha costretto il team di medici del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles a sottoporre la star di «Terminator» a un'operazione chirurgica a cuore aperto.
A due settimane dall’operazione, la convalescenza prosegue senza intoppi.
«Volevo solo farvi sapere che sto molto meglio - ha dichiarato Schwarzenegger in un video su Twitter -. Con tutta la buona volontà e la positività che mi appartengono, non posso ancora dire di essere al top della forma. Ma sto bene. Ho la fortuna di essere assistito da ottimi dottori e ottimi infermieri».
Nel video si vede Arnold dietro a una scacchiera, gioco prediletto dal divo dl cinema d’azione.
«Volevo dirvi grazie per tutte le lettere, gli auguri, le chiamate, i messaggi e le e-mail che sto ricevendo da ogni parte del mondo. Apprezzo tutto ciò, siete molto gentili», ha detto sorridendo Arnold, promettendo di continuare ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.
Pochi giorni fa, il portavoce Daniel Ketchell ha spiegato come l’intervento a cui è stato sottoposto l’ex Governatore della California sia strettamente collegato a una precedente operazione.
«Il Governatore Schwarzenegger è stato sottoposto a una procedura programmata al Cedars-Sinai per rimpiazzare una valvola che, originariamente, è stata impiantata a causa di un difetto cardiaco nel 1997 - ha scritto su Twitter Ketchell -. La prima valvola non doveva essere permanente ed è durata molto più tempo di quanto si pensasse, dunque ha scelto di rimpiazzarla ieri attraverso un’operazione meno invasiva. Durante questa procedura, il team medico si è preparato anche per intervenire a cuore aperto, come spesso accade nel caso in cui la procedura attraverso il catetere non possa essere portata avanti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022