Spettacolo Arnold Schwarzenegger: una canzone rap per festeggiare

CoverMedia

29.5.2019 - 16:34

Arnold Schwarzenegger at Bambi awards at Theater am Potsdamer Platz. Berlin, Germany - 16.11.2017

Featuring: Arnold Schwarzenegger
Where: Berlin, Germany
When: 16 Nov 2017
Credit: AEDT/WENN.com
Arnold Schwarzenegger at Bambi awards at Theater am Potsdamer Platz. Berlin, Germany - 16.11.2017 Featuring: Arnold Schwarzenegger Where: Berlin, Germany When: 16 Nov 2017 Credit: AEDT/WENN.com
Source: AEDT/WENN.com

Il divo di Terminator celebra il suo successo a Hollywood con un nuovo brano motivazionale.

Erano gli anni Settanta quando Arnold Schwarzenegger passava da body builder a leggenda di Hollywood. Per festeggiare la sua incredibile carriera, la stella dell’action intona «Pump It Up - The Motivation Song» in un duetto con il cantante austriaco Andreas Gabalier.

«Ehi, sono Arnold Schwarzenegger/ ascoltate attentamente», rappa l’attore. «Andate in profondità dentro voi stessi e chiedetevi/ chi volete essere? / Non “cosa”, ma “chi”. Se credete nel successo, arriverà. Lavorate sodo, fidatevi di voi stessi e tutti i vostri sogni diverranno realtà».

L’iconico 71enne, da giovane, ha avuto anche il titolo di Mr. Universo, e tra un’epoca cinematografica e l’altra, è stato notoriamente Governatore della California.

«Infrangete qualche regola/ sfondate un muro/ non abbiate paura di fallire», continua il brano hip hop. «Pensate in modo originale. Se non c'è sofferenza non c’è vittoria, dico io. Non voglio sentire che non si può fare. Date sempre qualcosa indietro agli altri».

E per chiudere, non può mancare la sua citazione più famosa:

«Mi chiamo Arnold Schwarzenegger, e tornerò», conclude, come nel film fantascientifico di James Cameron targato 1984.

Nel frattempo, l’attore ha ben 6 progetti cinematografici in corso, incluso l’ultimo film di Terminator, dal titolo «Destino oscuro».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia