SpettacoloArriva sequel 'Il racconto dell'Ancella'
ANSA
28.11.2018 - 17:56
Si chiamerà 'The Testaments', "ispirato a mondo in cui viviamo"
ROMA, 28 NOV - Margaret Atwood sta scrivendo il sequel del suo bestseller del 1985, il romanzo distopico 'Il racconto dell'Ancella' (The Handmaid's Tale) pubblicato in Italia da Ponte alle Grazie, che ha ispirato la fortunatissima serie tv omonima con con Elizabeth Moss. Il seguito si chiamerà 'The Testaments' e sarà pubblicato a settembre 2019 negli Stati Uniti. Lo ha annunciato l'editore Nan A. Talese di Doubleday.
Il sequel "è stato ispirato dalle domande dei lettori su Gilead e dal mondo in cui viviamo" ha detto la scrittrice canadese. 'The Testaments' è ambientato 15 anni dopo la scena finale de 'Il racconto dell'Ancella' che quando uscì fu subito un best seller ed è tornato in classifica dopo l'elezione di Donald Trump nel 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022