Presentato il programma 2019 con nuove installazioni
TRENTO, 18 APR – Grazie all'aiuto ricevuto nel corso dei primi mesi dell'anno a seguito della tempesta di fine ottobre 2018, dopo aver riaperto al pubblico l'area di Malga Costa, e con la prevista riapertura, il primo maggio, del giardino di Villa Strobele, Arte Sella riparte presentando il programma per il 2019.
Il dibattito sulla fragilità della natura e della relazione con gli esseri umani sarà declinato con la forza dell'arte, in tutte le sue forme. Attesi giovani artisti come Edoardo Tresoldi ed Henrique Oliveira. A distanza di alcuni anni dalla realizzazione di 'Sella Nest', si affiancherà l'esponente dell'Art in Nature, il tedesco Nils-Udo, la cui opera «La barca» verrà realizzata presso l'area di Malga Costa. Domenica 5 maggio verrà inaugurata l'opera della designer Ginette Caron dal titolo 'Il viaggio della parola' e verranno presentate le opere restaurate di Kengo Kuma e di Michele de Lucchi. Arte Sella si arricchirà inoltre del nuovo lavoro dell'architetto portoghese Souto de Moura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022