SpettacoloAsap Ferg: i segreti di bellezza del rapper
CoverMedia
1.1.2018 - 13:13
Il rapper tiene molto al suo aspetto fisico, che cura con una certa costanza.
Asap Ferg, il cui vero nome è Darold D. Brown Ferguson Jr, è diventato famoso nel 2013 grazie all’album d’esordio Trap Lord.
Oltre alla musica, il cantante è molto apprezzato anche per il suo stile, decisamente fuori dal comune. L’artista tiene molto al proprio aspetto e cerca di prendersene cura con l’aiuto della fidanzata.
«Uso con frequenza la crema idratante per il viso e la lozione per il corpo», ha confidato Asap al New York Magazine. Il rapper ha avuto di recente un eczema e grazie ai nuovi prodotti che sta utilizzando si sente meglio.
Ferg è attento pure al profumo che usa: al momento non può fare a meno di Givenchy Gentlemen Only Casual Chic, scoperto per caso in un aeroporto.
Infine il rapper non trascura i capelli: da anni usa solo spazzole Diane che tengono a bada la sua chioma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022