Spettacolo Ashlee Simpson e Evan Ross: collezione per Zadig & Voltaire

CoverMedia

1.6.2018 - 16:41

Source: Covermedia

La coppia di creativi ha battezzato la capsule collection Jagger Snow: nome anche della loro figlia di due anni.

Ashlee Simpson e suo marito Evan Ross hanno disegnato una capsule collection per Zadig & Voltaire.

La cantante e attrice statunitense che in passato ha già collaborato con la sorella Jessica firmando una linea per bambini, ora mette a frutto la sua passione per la moda confezionando una linea unisex di 10 pezzi dedicata alla contemporanea etichetta francese fondata da Thierry Gillier.

«Da quando Evan e io abbiamo iniziato a uscire insieme ci siamo sempre scambiati i capi di abbigliamento», ha confessato Ashlee Simpson a WWD, spiegando perché ha preferito creare una collezione neutrale; mentre Evan aggiunge: «Penso che le gamme unisex siano un movimento fresco e offre agli uomini molte più opzioni».

Ispirandosi al nome della loro figlia di due anni, Ashlee ed Evan hanno battezzato la linea di abbigliamento Jagger Snow, che comprende un blazer nero, felpe, magliette con lo slogan bianco e una giacca militare con la citazione: «Like a bird you set me free».

Oltre a lavorare insieme sulla collezione, la coppia a breve inizierà un nuovo reality per E! intitolato «Ashlee ed Evan», dove le telecamere seguiranno la coppia fra le mura domestiche mentre lavora ad un album di duetti.

I modelli Zadig & Voltaire x Jagger Snow vanno da 92 a 536 euro.

Tornare alla home page