Dopo l’intervista con Grant Ashley Graham: «Mia madre m'ha insegnato a rispondere con la gentilezza»

Covermedia

14.3.2023 - 09:40

Ashley Graham
Ashley Graham

L’attore finisce nell’occhio del ciclone per il modo brusco in cui ha risposto alle domande della presentatrice durante la notte degli Oscar.

Ashley Graham ringrazia il popolo del web per il sostegno dopo l’imbarazzante intervista con Hugh Grant.

Sui social l’attore di «Bridget Jones» è stato duramente attaccato, con molti che lo hanno definito «rude» e «maleducato» per il modo in cui ha risposto alle domande della presentatrice.

Durante l’intervista, l’attore ha descritto gli Academy Awards come «la fiera della vanità». Successivamente Ashley ha chiesto a Grant di indicare il suo film preferito per gli Oscar o se facesse il tifo per una pellicola in particolare. «Nessuno in particolare», ha risposto Hugh, mettendo sempre più in imbarazzo la Graham.

Ashley gli ha poi chiesto chi fosse lo stilista del suo abito, ottenendo una nuova risposta telegrafica. «Non me lo ricordo, il mio sarto».

Infine la domanda sulla sua presenza in «Glass Onion – Knives Out», film di successo rilasciato lo scorso autunno su Netflix. «Ci sono a malapena, avrò recitato per tre secondi», ha detto Grant, dichiarando di essersi «quasi» goduto le riprese del lungometraggio.

La clip è immediatamente diventata virale

La clip è immediatamente diventata virale e i social non hanno perdonato il comportamento della star britannica. «Se non volevi stare lì, potevi benissimo andartene», ha twittato un utente, mentre un altro ha aggiunto: «La peggiore intervista agli Oscar che abbia mai visto».

All’after party di Vanity Fair, Ashley ha dichiarato alla CNN: «Mia madre mi ha sempre detto di rispondere con la gentilezza».

Ha inoltre ammesso di essersi sentita «supportata», dopo che l’intervista è diventata virale sul web.