La star di Twilight ha deciso di non tornare al suo colore naturale.
Ashley Greene resta bionda.
L’attrice, su consiglio del marito Paul Khoury, ha deciso di non tornare al suo castano naturale.
Ashley aveva tinto i capelli lo scorso anno e Paul le ha chiesto di restare bionda anche nel giorno del loro matrimonio, celebrato in gran segreto lo scorso agosto.
«Mio marito adora i capelli biondi. Mi ha chiesto di tenerli così pure per il matrimonio e io l’ho accontentato. All’inizio doveva essere per un breve periodo perché ho paura di danneggiare la chioma ma alla fine li ho lasciati così», ha confidato Ashley ad Access Live.
La Greene è dunque bionda nel nuovo telefilm che la vede protagonista: Step Up High Water.
Non solo recitazione: la 32enne sta per diventare imprenditrice nel mondo beauty.
Da qualche mese Ashley Greene sta lavorando ad un’innovativa linea di prodotti per la pelle che verrà lanciata la prossima estate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022