Spettacolo Ashley Tisdale su Zac Efron: «Peggior bacio della mia vita»

CoverMedia

5.1.2020 - 09:33

Ashley Tisdale goes to Little Moon with her little dog

Featuring: Ashley Tisdale
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Oct 2018
Credit: WENN.com
Ashley Tisdale goes to Little Moon with her little dog Featuring: Ashley Tisdale Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Oct 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

A 15 di distanza l’attrice rivela alcuni dettagli inediti dell’esperienza sul set con il collega.

In una recente intervista per Elle, Ashley Tisdale ha svelato dei retroscena su High School Musical, il film che ha lanciato la sua carriera ad Hollywood.

«Baciare Zac Efron è stato il peggior bacio della mia vita perché lui per me è come un fratello», ha spiegato la 34enne, che all’epoca era poco più che un’adolescente.

«All’epoca lui era abituato a recitare come Warner Brothers, che è CW, mentre noi eravamo su Disney Channel. E così ha provato a baciarmi con la lingua, ed io ero tipo, “allontanati da me!”. Allora ho chiuso la bocca più in fretta possibile», ha spiegato Ashley.

«È strano quando sei così vicina a qualcuno: avevamo già fatto il film, lo conoscevo da anni, ed è per questo che è stato il bacio peggiore. Eravamo troppo legati», ha puntualizzato.

Da allora, le loro strade professionali si sono divise seppur il rapporto d’amicizia sia rimasto: mentre Zac continua a lavorare principalmente al cinema, Ashley ha scelto di dedicarsi alle serie tv.

Tornare alla home page