GiustiziaAshton Kutcher: testimone contro un serial killer
CoverMedia
3.5.2019 - 16:34
L’attore di «The Butterfly Effect» ha frequentato Ashley Ellerin, una delle donne uccise dall’imputato Michael Gargiulo.
Ashton Kutcher è atteso in aula per fornire alcuni dettagli sul serial killer Michael Gargiulo, sospettato di aver ucciso Ashley Ellerin e Maria Bruno, e accusato di tentato omicidio nei confronti di Michelle Murphy, a Los Angeles tra il 2001 e il 2008.
Kutcher sarà uno dei testimoni perché aveva frequentato Ellerin fino al giorno della sua morte, come riporta l’E! News. La sua testimonianza potrebbe dunque aiutare a stabilire una cronologia degli eventi, in particolare di quanto accaduto nella sera del 21 febbraio 2001, quando l’allora 22enne studentessa di moda fu brutalmente accoltellata a morte.
L’attore, allora 23enne, aveva in programma di portare la ragazza alla festa del dopo-Grammy proprio la sera dell’uccisione. Secondo quanto già riportato alla polizia, l’attore aveva chiamato più di 20 volte la giovane al cellulare, e si era anche recato fino al suo appartamento a Hollywood, ma non era riuscito a mettersi in contatto con lei.
La sua macchina, tuttavia, era parcheggiata fuori; il corpo della giovane donna è stato ritrovato senza vita il giorno dopo dalla sua coinquilina.
Kutcher ha ora 41 anni ed è sposato con l’attrice Mila Kunis, da cui ha avuto due bambini. Nel frattempo, Gargiulo si è dichiarato non colpevole degli omicidi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022