Giustizia Ashton Kutcher: testimone contro un serial killer

CoverMedia

3.5.2019 - 16:34

23rd Annual Screen Actors Guild Awards

Featuring: Ashton Kutcher
Where: Los Angeles, California, United States
When: 29 Jan 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
23rd Annual Screen Actors Guild Awards Featuring: Ashton Kutcher Where: Los Angeles, California, United States When: 29 Jan 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore di «The Butterfly Effect» ha frequentato Ashley Ellerin, una delle donne uccise dall’imputato Michael Gargiulo.

Ashton Kutcher è atteso in aula per fornire alcuni dettagli sul serial killer Michael Gargiulo, sospettato di aver ucciso Ashley Ellerin e Maria Bruno, e accusato di tentato omicidio nei confronti di Michelle Murphy, a Los Angeles tra il 2001 e il 2008.

Kutcher sarà uno dei testimoni perché aveva frequentato Ellerin fino al giorno della sua morte, come riporta l’E! News. La sua testimonianza potrebbe dunque aiutare a stabilire una cronologia degli eventi, in particolare di quanto accaduto nella sera del 21 febbraio 2001, quando l’allora 22enne studentessa di moda fu brutalmente accoltellata a morte.

L’attore, allora 23enne, aveva in programma di portare la ragazza alla festa del dopo-Grammy proprio la sera dell’uccisione. Secondo quanto già riportato alla polizia, l’attore aveva chiamato più di 20 volte la giovane al cellulare, e si era anche recato fino al suo appartamento a Hollywood, ma non era riuscito a mettersi in contatto con lei.

La sua macchina, tuttavia, era parcheggiata fuori; il corpo della giovane donna è stato ritrovato senza vita il giorno dopo dalla sua coinquilina.

Kutcher ha ora 41 anni ed è sposato con l’attrice Mila Kunis, da cui ha avuto due bambini. Nel frattempo, Gargiulo si è dichiarato non colpevole degli omicidi.

Curiosità da star

Tornare alla home page