Spettacolo Ashton Kutcher: una settimana senza cibo dopo il divorzio

CoverMedia

21.2.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attore si è autoimposto una settimana di digiuno e isolamento, dopo l’addio a Demi Moore.

Ashton Kutcher non ha toccato cibo per una settimana, in seguito al divorzio da Demi Moore, da cui si è separato nel 2011.

L’attore si è recato tra le montagne del Montana, dove ha vissuto in totale isolamento dal resto del mondo per assimilare la difficile scelta di interrompere i sei anni di matrimonio al fianco della star.

«Non appena ho firmato le carte per il divorzio, sono andato sulle montagne da solo per una settimana», ha confessato Kutcher al nuovo podcast Armchair Expert do Dax Shepard -. Non ho mangiato e non ho bevuto, soltanto acqua e tè caldo. Ho lasciato a casa tutti i miei computer, il mio telefono, tutto. Ero lì, da solo con me stesso, senza nessuno con cui poter parlare. Avevo solamente un quaderno, una penna, dell’acqua e del tè per una settimana».

Durante il suo periodo da “eremita”, Ashton ha scritto delle lettere ad alcune tra le sue ex con cui sentiva di non aver chiuso definitivamente i conti.

«Ho agito di istinto. Ho raccontato ogni singola relazione che aveva lasciato con sé qualche ruggine, delle cose non dette, dei rimpianti. Ho scritto tutte queste lettere per ogni singola persona. Al settimo giorno le ho chiuse in busta e le ho spedite».

«È stato come un esercizio. Mi sono reso conto che avevo provocato del dolore. E per questo avevo bisogno di liberarmi da quel peso».

Ashton, poco dopo il divorzio dalla Moore, ha conosciuto e sposato l’attrice Mila Kunis, da cui ha avuto due bambini.

Tornare alla home page

CoverMedia