Spettacolo Asia Argento: «Con Morgan a The Voice? Ci andrei»

CoverMedia

31.1.2019 - 11:11

L’attrice romana replica alla proposta del DG di Rai 2 Carlo Freccero che la vorrebbe nella giuria di The Voice insieme all’ex marito Morgan.

Il 2018 è stato duro per Asia Argento, ma il nuovo anno è già iniziato all’insegna del successo.

Archiviati gli scandali sessuali che l’hanno vista accusata di stupro dall’ex collega Jimmy Bennett, e quindi estromessa dal movimento femminista contro la violenza sulle donne e dal suo ruolo di giudice per X Factor Italia, l’attrice romana è tornata alla ribalta come modella sulle passerelle della Paris Fashion Week 2019. Ma a breve potrebbe rientrare a Rai 2 nella giuria di The Voice.

«L’idea di Freccero? L’ho letta, ma nessuno mi ha ancora contattata. Lavorare con Marco in un programma simile mi piacerebbe, darebbe grandi stimoli. Noi due ci siamo contaminati tanto in passato. Sarebbe una figata», ha commentato Asia Argento riferendosi all’intervista rilasciata al DG di Rai 2 e al suo sogno di avere Asia e Morgan nella nuova edizione del talent condotto da Simona Ventura.

Fra i nuovi propositi di Asia anche quello di dedicarsi alla musica. Sta infatti promuovendo il singolo «Gloria», inciso a Parigi nel 2017 con gli Indochine in lingua francese, e ora disponibile in italo-francese per l’Italia.

Curiosità da star

Tornare alla home page