Spettacolo Asia Argento contro Lodo Guenzi: «Doveva consultarmi»

CoverMedia

23.11.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’attrice romana, depennata da XF12 a causa delle accuse di stupro inoltrate da Jimmy Bennett, è risentita dall’atteggiamento del suo vice dietro al bancone dello show.

Asia Argento non è soddisfatta del lavoro di Lodo Guenzi a X Factor.

Depennata dallo show di Sky Uno per le accuse di stupro inoltrate da Jimmy Bennett, nel corso di un’intervista del programma radiofonico “Non è un paese per giovani” di Radio2, l’attrice romana ha espresso la sua opinione sull’operato del suo vice, il frontman de Lo Stato Sociale: «Gli hanno già eliminato due band che secondo me sarebbero potute andare avanti, avanti, avanti, con delle giuste assegnazioni. Quindi ci sono rimasta un po’ male, mi dispiace per lui…», ha dichiarato Asia Argento secondo GQ.

Introduzione morbida a cui ha fatto seguito un repentino cambio di atteggiamento: «Avrebbe dovuto consultarmi, su questo ho il dente avvelenato», prosegue Asia più spavalda.

«Io gli ho scritto in privato, gli ho detto “Guarda, mi dispiace che ti stanno facendo questo dissing”, perché lui si è lamentato dicendo: “Eh, però, ora basta” e gli ho detto di pensare a chi sta peggio di lui, cioè io. Gli ho proposto di consultarmi, di confrontarsi con me su queste band, perché le ho scelte, quali brani avevo pensato per loro, quale percorso – ora si dice così. E lui niente, si è solo lamentato che la gente lo stava trattando male sui social e poi è sparito… E allora l’ho unfollowed».

Dopo l’eliminazione dei Red Bricks Foundation e i Seveso Casino Palace, Lodo Guenzi è rimasto in gara con i BowLand.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia