Televisione Asia Argento e Enrico Lucci conducono Realiti show

CoverMedia

30.4.2019 - 11:11

Asia Argento
Asia Argento
Source: Covermedia

Il nuovo programma andrà in onda su Rai 2 a partire dall’8 maggio.

Asia Argento e Enrico Lucci saranno alla guida di un nuovo programma su Rai 2, intitolato Realiti show.

La trasmissione partirà l’8 maggio e verrà condotta dall’ex iena e dall’attrice, che torna in tv dopo la breve esperienza a X Factor, interrotta a seguito dei vari scandali che l’hanno travolta un anno fa.

Le dichiarazioni di Asia

«Farò una trasmissione su Rai 2, Realiti, con Enrico Lucci. Inizierà l’8 maggio, un format completamente nuovo, molto buffo, assurdo, una specie di Truman Show», ha dichiarato la Argento a Rolling Stone.

Sul suo ruolo nel programma, Asia ha commentato: «Diciamo che dirò la mia. In questo momento riesco solo a fare foto ed essere me stessa. Anche a X Factor dovevo essere semplicemente me stessa».

Il riferimento a X Factor

Recentemente il nome di Asia è stato nuovamente accostato al talent show di Sky, che quest’anno avrà una giuria completamente rinnovata dopo l’addio di Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi.

«Tornare come rivincita no, sarebbe come tornare insieme a un fidanzato che ti ha fatto tanto male, che ti ha trattato in malo modo. Quindi bisognerebbe vedere, col tempo, se si ha voglia di avere a che fare con questo fidanzato un po’ stronzo. Magari ne trovi uno più bello, più accogliente, più tuo e più innamorato di te», ha dichiarato la 43enne a proposito di un eventuale coinvolgimento nello show.

Curiosità da star

Tornare alla home page