Spettacolo Asia Argento giudice a X Factor?

CoverMedia

15.5.2018 - 07:36

Source: Covermedia

L’attrice è in trattativa per sostituire Levante nel talent Sky.

Clamorosa indiscrezione in vista della nuova edizione di X Factor.

Secondo Dagospia, autori e produzione del talent show di Sky vogliono affidare ad Asia Argento il ruolo di giudice, lasciato scoperto da Levante.

«Gira voce che le quotazioni di Asia Argento come nuovo giudice di X Factor al posto di Levante, ipotesi già accennata da Tv Zoom, siano cresciute di molto nelle ultime ore. Le trattative continuano tra l’attrice e Sky», si legge sul blog scandalistico.

Per Asia si tratterebbe dell’esordio nel talent show, che per anni è stato guidato in giuria da Morgan, suo ex compagno e padre della figlia Anna Lou.

La sfida in tv rappresenterebbe inoltre un’occasione di riscatto per l’attrice figlia d’arte, reduce da mesi di polemiche in seguito alle sue dichiarazioni sul caso Weinstein.

Manca ormai poco alle registrazioni delle prime audizioni, ma sui giudici è ancora bagarre.

Gli unici a essere sicuri di un posto dietro al bancone di X Factor sono Mara Maionchi e Fedez. Dopo Levante, anche Manuel Agnelli ha le valigie in mano.

Nelle scorse settimane sono circolati vari nomi, tra cui l’ex Timoria Omar Pedrini, e Lodo Guenzi, leader de Lo Stato Sociale, protagonista a Sanremo con il tormentone Una vita in vacanza e presentatore al recente Concertone del Primo Maggio a Piazza San Giovanni.

A riportare l’indiscrezione è stato AllMusicItalia, secondo cui il 31enne è in fase di trattative.

Guenzi ha parzialmente confermato la sua candidatura sulle pagine di Rolling Stone: «Un talent? Certo che avrei paura. Ho paura di un sacco di cose, anche di prendere l’aereo, ma se non ci provo, poi come faccio?».

Tornare alla home page