SpettacoloAsia Argento: «L’ultimo album è nato grazie all’infortunio»
CoverMedia
27.2.2020 - 13:15
Lo scorso ottobre l’attrice romana si è dovuta ritirare da Pechino Express a causa di uno spiacevole imprevisto, che tuttavia ha sfruttato per creare nuova musica.
Asia Argento è piena di risorse.
Lo scorso ottobre l’attrice romana si è dovuta ritirare da Pechino Express a causa di uno spiacevole imprevisto, che tuttavia ha sfruttato per creare nuova musica e produrre il nuovo album «Music from my bed».
«C’è stato uno switch dentro di me e la rabbia si è trasformata improvvisamente in gratitudine», racconta Asia Argento a Vanity Fair.
«Non è detto che le cose che vogliamo noi siano sempre quelle giuste, soprattutto quando il destino ti porta da tutt’altra parte. L’importante è come superi le prove e se riesci a trovare la maniera per crescere spiritualmente e mentalmente».
Nei lunghi giorni di convalescenza, il dolore e la solitudine hanno spinto Asia a commentare via Instagram la sua crudele situazione, in cui si è inoltre confrontata con Frida Khalo.
«Lungi da me paragonarmi a lei ma, lavorando da poco a un documentario su Frida, mi chiedevo come avesse fatto questa donna ad andare avanti. Ho ragionato sull’importanza della forza mentale, che non dico che possa controllare il dolore ma che, senz’altro, può aiutarti a gestirlo nella maniera più opportuna».
La figlia di Dario Argento è anche al lavoro col padre su un film intitolato «Occhiali neri», che li vede per la prima volta collaborare come team. Il cui script è ancora sotto chiave.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022