SpettacoloAsia Argento: la figlia Anna Lou Castoldi debutta in “Baby 3”
CoverMedia
16.9.2020 - 13:12
La 19enne interpreta un ruolo-chiave nelle vicende di Chiara e Ludovica, portate sul piccolo schermo da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.
Anna Lou Castoldi sta per fare il suo debutto in “Baby 3”.
Nella produzione Netflix la figlia di Asia Argento e Morgan interpreterà un ruolo-chiave nelle vicende di Chiara e Ludovica, portate sul piccolo schermo da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.
«Ero sicura che non mi avrebbero presa, vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l'esperienza sul set di “Baby 3” mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale», racconta Anna Lou Castoldi a La Repubblica.
La 19enne stringerà amicizia con Damiano, alter-ego di Riccardo Mandolini, deluso dal comportamento di Chiara dopo aver scoperto che la teenager si prostituisce.
«Per me è stata un'esperienza super formativa, ho fatto anche lezioni di recitazione sperimentale - racconta Anna Lou -. Non so sinceramente se farò l'attrice ma sono grata di aver fatto questa esperienza e sono aperta a farne altre. Non è una cosa scontata che se sei figlio d'arte sei bravo a recitare. Essere “figli d'arte” vuol dire tutto e niente, uno deve essere giudicato per quello che sa fare».
La stagione finale di “Baby”, sarà disponibile dal 16 settembre su Netflix in 190 Paesi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022