SpettacoloAsia Argento molestata da Harvey Weinstein
CoverMedia
11.10.2017 - 11:12
(Cover) - IT Italian Stars - Asia Argento ha subito molestie sessuali da parte di Harvey Weinstein.
La dichiarazione della figlia di Dario Argento al New Yorker la rende la prima italiana coinvolta nello scandalo sessuale con il co-fondatore della Miramax, introdotto ad Asia dopo aver girato il film «Una donna da salvare».
«All’epoca, era il 1997, avevo solo 21 anni ed ero stata invitata da uno dei produttori della Miramax a un party sulla Costa Azzurra, all’hotel Cap Eden Roc», spiega la 42enne al quotidiano, raccontando che una volta accolta in casa, Weinstein ha colto il pretesto per accompagnarla in una stanza vuota.
«Ho chiesto al produttore che mi aveva accompagnata dove era la festa. E lui ha risposto: “Siamo arrivati troppo presto…” e poi mi ha lasciato sola con lui».
Dopo una serie di convenevoli, il 65enne sparisce in bagno e si ripresenta in vestaglia, «Mi ha chiesto di fargli un massaggio», dopodiché l’attrice rivela che l’uomo l’ha costretta ad un rapporto orale. «Ero terrorizzata, lui era grande e grosso. Non si sarebbe fermato davanti a un no. È stato un vero incubo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022